John Moore e Stephen M. Katz vincitori del PoYI

Nella seconda settimana di riunione della giuria alla Scuola di Giornalismo dell'Università del Missouri, organizzatrice del premio Pictures of the Year International, John Moore di Getty Images è stato nominato Magazine Photographer of the Year.

La scorsa settimana Stephen M. Katz del The Virginian-Pilot era stato nominato Newspaper Photographer of the Year.

Le valutazioni della giuria del POYi continueranno fino al 7 Marzo con la visione dei lavori delle altre sezioni del concorso, tra le quali Multimedia e Editing.
Giorno per giorno le decisioni della giuria sono visibili sul sito del 65° PoYI, come al solito esempio di trasparenza (ricordiamo che le sedute della giuria sono aperte al pubblico).

Quest'anno la giuria del PoYI è composta da Jeanie Adams-Smith della Western Kentucky University; Ruth Fremson del The New York Times; Wen Huang della Xinhua News Agency di Pechino, Cina; Brad Mangin fotogiornalista free lance sportivo di San Francisco; Sue Brisk della Magnum; Ruth Eichhorn di GEO Magazine; Chris Hondros fotogiornalista di Getty Images; Brenda Ann Kenneally fotogiornalista; Keith Graham della University of Montana; Michele McDonald fotogiornalista del Boston Globe; Robert Hood direttore di MSNBC multimedia.